Milano, 29 Aprile 2025 – Un accordo di straordinaria importanza è stato siglato tra DottorCredit, Medico Protetto e Agos che, insieme, metteranno a disposizione della più ampia platea possibile una soluzione per un accesso facilitato al credito per i Medici di tutt’Italia.
Questa collaborazione strategica nasce con l’obiettivo di fornire ai medici un supporto finanziario e tutela professionale, rispondendo alle loro esigenze con soluzioni mirate e personalizzate.
Daniele Grandoni e Alessandro Liburdi, soci della DottorCredit, sottolineano:
“Essere il punto di riferimento nella mediazione creditizia per il mondo medico significa comprendere a fondo le esigenze dei professionisti. Con questa partnership, offriamo un servizio ancor più completo e sinergico per il loro futuro finanziario.”
Edoardo Pantano, Presidente di Medico Protetto, conclude:
“La tutela e la sicurezza del professionista sanitario sono da sempre la nostra missione. Questa Convenzione esclusiva, all’interno del progetto “Credito Protetto”, ci permette di offrire ai medici un supporto ancora più concreto, garantendo loro serenità sia dal punto di vista professionale che finanziario, nella piena trasparenza e vantaggio personale”.
Grazie a questo accordo, i medici avranno a disposizione un sistema integrato di servizi finanziari e di tutela professionale, rafforzando così la loro stabilità economica e lavorativa.
Un ulteriore passo avanti per un settore che merita il massimo sostegno e la massima cura.
Per qualsiasi approfondimento è disponibile il numero verde dedicato: 800145030 o www.medicoprotetto.it/credito-protetto/